Ricerche simili

Risultati per marmo bianco di carrara

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'marmo bianco di carrara':

Risultati maggiormente rilevanti:



 marmo di carrara - wikipedia
Il marmo di Carrara (per i Romani marmor lunensis, "marmo di Luni ") è un tipo di marmo, è estratto dalle cave delle Alpi Apuane in territorio di Carrara, universalmente noto come uno dei marmi più pregiati.

 marmo bianco carrara c - vendita blocchi lastre marmo bianco
Il marmo Bianco Carrara c è la migliore qualità del Marmo Bianco di Carrara ed ha un fondo bianco con leggere macchioline grigie. I blocchi misurano in media m. 3,00x1,70x1,70.

 bianco carrara - masutti marmi
Il Bianco di Carrara è considerato, sia in Italia che all’estero, il marmo italiano per antonomasia. Questa pietra viene cavata dalle Alpi Apuane a Carrara. La tonalità di fondo è il bianco perlato, leggermente nuvolato. Ha intrusioni e punti grigiastri più o meno presenti ed evidenti, venature variegate grigiastre.



Altri risultati:



 bianco di carrara: un marmo naturale italiano conosciuto ...
Il bianco di Carrara è un marmo cristallino, a grana variabile da fine a media, omogeneo e compatto. È caratterizzato da una percentuale molto elevata di carbonato di calcio: cristalli bianchi di calcite.

 da carrara il marmo bianco che incanta
Il Marmo Bianco di Carrara è caratterizzato da una pasta di fondo omogenea a granuli brillanti caratterizzata da un colore che varia dal bianco al grigiastro con venature grigie sfumate che lo...

 marmo - turismo massa-carrara
Visita da vicino le cave di marmo del più importante bacino di Carrara o scopri in bicicletta il bianco di Michelangelo. Lasciati affascinare dai tanti laboratori artistici di Carrara e dei paesi circostanti e cogli le suggestioni offerte dalla Galleria del Ravaccione e dalla Cava 177. Il bianco di Michelangelo

 carrara, la capitale del marmo | visit tuscany
Carrara, situata nel nord della Toscana, nella Riviera Apuana, è da sempre conosciuta come la città del marmo. La città si fonde con le Alpi in un susseguirsi di mutevoli e affascinanti paesaggi, in cui dominano i bianchi profili montani e il marmo estratto dalle cave, che ha fatto la storia e la fortuna di questo luogo.




Last Search Plugin 2.03
       Rigo Marmi S.r.l. P.I. 12790470152 | REA 1586385