Resine Kerakoll: innovazione e funzionalità Lecco

Resine Kerakoll Lecco per i tuoi rivestimenti. Se hai deciso di regalare un nuovo aspetto ai tuoi spazi, scegli le nostre resine Kerakoll. Questi materiali sono impiegati per rivestire pareti e pavimenti, regalando all’ambiente un aspetto originale ed elegante. Potrai, inoltre, avvalerti di una gamma colori davvero completa. Con le resine Kerakoll  Lecco puoi realizzare rivestimenti per il bagno o la tua cucina, Grazie a particolari effetti ottici, come lo spatolato, potrai dare un tocco di originalità alla tua abitazione o al tuo ufficio. Il supporto del nostro personale specializzato permetterà di individuare la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze.

Resine Kerakoll Lecco: regala un nuovo look ai tuoi ambienti.

Se le vecchie piastrelle non ti piacciono più e desideri cambiarle, puoi optare per le resine Kerakoll Lecco. Negli anni passati, la rimozione dei pavimenti o delle piastrelle comportava complesse ristrutturazioni, impegnative e costose. Oggi, invece, esiste la resina. In brevissimo tempo e con uno sforzo minimo potrai dare un nuovo look in ogni ambiente dell’abitazione. Le resine rappresentano un’alternativa rapida ed economica per modificare l’aspetto dei tuoi spazi. Occorre soltanto applicare questa sostanza per ricoprire le piastrelle, sia a parete sia a pavimento. Le resine sono caratterizzate da uno spessore particolarmente ridotto, di circa 3 mm. Quest’aspetto permette di non intervenire sull’altezza di portefinestre e porte. La versatilità delle resine Kerakoll Lecco consente al materiale di adattarsi a ogni stile. Oltre alla ricca gamma cromatica, puoi scegliere l’effetto decorativo che interpreta la tua concezione di eleganza. Impiegando una resina trasparente potrai, inoltre, inserire anche oggetti, stoffe o fotografie al suo interno. Per saperne di più sulla resina Kerakoll, visita la pagina di approfondimento.

Perché scegliere la resina.

Le resine Kerakoll Lecco presentano numerosi vantaggi sono:

  • in grado di rinnovare una parete o un pavimento, senza demolire le vecchie piastrelle.
  • totalmente impermeabili e idrorepellenti.
  • caratterizzate da un’elevata conducibilità elettrica. Per questo possono essere usate anche su pavimenti con riscaldamento a pannelli.
  • molto facili da pulire, poiché prive di fughe.
  • estremamente sottili. Potrai, quindi, rinnovare il tuo appartamento senza intervenire sulle portefinestre e le porte.
  • disponibili in un’ampia gamma di colori. È possibile, inoltre, creare giochi cromatici impiegando in maniera sovrapposta resine di differenti colori.

Richiedi informazioni e preventivi.

Hai deciso di regalare una nuova veste alla tua casa o alla tua attività commerciale ma non sai da dove iniziare? Chiamaci subito. Mettiamo a tua disposizione un team di professionisti del settore sempre pronti a interpretare i tuoi sogni e tradurli in realtà. Siamo una global service specializzata nella fornitura e posa in opera chiavi in mano di prodotti lapidei, mosaici e onici. Operiamo sia in Italia sia nel resto del mondo. Seguiamo ogni cliente dalla produzione al lavoro finito. Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo.