Pietra lapitec: alternativa naturale al marmo

  • Home
  • Pietra lapitec: alternativa…

Pietra lapitec per impreziosire e donare personalità ai tuoi spazi. A completamento dei nostri prodotti, mettiamo a disposizione dei clienti l’innovativa pietra lapitec. Si tratta di un materiale di ultima generazione caratterizzato da qualità uniche. Il lapitec è una pietra sinterizzata costituita da una miscela selezionata di minerali naturali purissimi. Il suo impiego regalerà alla tua casa un’atmosfera unica ed esclusiva, di rara bellezza. La pietra sinterizzata costituisce l’ultima frontiera del design. Una delle principali caratteristiche risiede nella sua estrema resistenza all’usura. La pietra lapitec è un materiale dalle elevate prestazioni, utilizzato soprattutto per la realizzazione dei frontali delle cucine e dei top. Il materiale si presta, inoltre, anche a qualsiasi tipologia di arredo contract e domestico.

Pietra lapitec: estetica e funzionalità.

Questa pietra sinterizzata a tutta massa è costituita da grandi lastre. La sua caratteristica più importante consiste nella perfetta fusione tra le eccellenti proprietà fisico – meccaniche e la resa estetica. È possibile trasformare il lapitec in una gamma completa di prodotti per l’arredamento e per l’edilizia. Il progettista può richiedere la dimensione desiderata, in linea con le specifiche tecniche relative alla realizzazione. La produzione del lapitec parte da materie prime completamente naturali. Il processo di lavorazione non contempla l’aggiunta di derivati dal petrolio o resine. L’offerta delle finiture è davvero vasta. Per ulteriori informazioni, visita  la pagina di approfondimento.

Un materiale rivoluzionario.

Il lapitec è un materiale molto semplice da lavorare e può essere impiegato in infiniti ambiti di applicazione. Dai piani cucina alle facciate ventilate, fino alle pavimentazioni e alle pareti esterne ed interne: gli usi sono davvero numerosi. La superficie delle lastre resiste alle alte temperature e ai graffi,  è molto semplice da pulire e non assorbe alcuna sostanza. Grazie all’esclusiva tecnologia Bio – Care, la pietra lapitec è un materiale antibatterico e autopulente. Un altro grande vantaggio del lapitec risiede nel fatto che è completamente naturale e riciclabile.  Il lapitec è inoltre:

  • Incombustibile;
  • Non gelivo;
  • Completamente inattaccabile da solventi, acidi e basi;
  • Resistente alle abrasioni e agli urti;
  • Resistente agli agenti atmosferici e al trascorrere del tempo;
  • Antigraffio;
  • Insensibile all’azione dei raggi UV;

Chiamaci se vuoi saperne di più.

Rimaniamo a tua disposizione se desideri ricevere maggiori informazioni sulla pietra lapitec. Prenota subito una consulenza con i nostri esperti: ricercheremo insieme a te la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze estetiche e funzionali. Da oltre settant’anni noi di Rigomarmi siamo un punto di riferimento assoluto del settore. Garantiamo da sempre a tutta la nostra clientela la massima trasparenza, puntualità nei lavori e la più grande professionalità. Le nostre lavorazioni avvengono mediante l’utilizzo delle più avanzate tecnologie, senza trascurare l’aspetto artigianale. Questo perfetto connubio regala valore aggiunto a tutti i manufatti realizzati. Chiamaci subito se desideri ricevere un eventuale preventivo gratuito.