Piatto doccia filo pavimento rare: design e funzionalità Seregno

Piatto doccia filo pavimento rare Seregno, per rendere la tua sala da bagno un ambiente confortevole ed elegante.  Negli ultimi tempi, la doccia non rappresenta più un semplice accessorio scelto in relazione alla sua funzionalità. Questo elemento, infatti, ha subito una radicale trasformazione, divenendo fondamentale per l’estetica del bagno. L’ultima frontiera del settore è rappresentata dal piatto doccia filo pavimento rare Seregno.Il dislivello creato tra il pavimento e il piatto doccia rappresenta un vero e proprio ostacolo da superare, sia sotto il profilo funzionale sia dal punto di vista estetico. Le ultime tendenze prediligono una doccia che si integri completamente con il resto dell’ambiente, iniziando dal pavimento. Un piatto doccia filo pavimento permette di ottenere un’unica superficie, eliminando completamente ogni antiestetico dislivello.

Piatto doccia filo pavimento rare Seregno: perfetto per anziani e disabili.

I piatti doccia filo pavimento sono a incasso. Il piano d’appoggio si trova sullo stesso livello del pavimento, per cui scompaiono completamente rialzi, scalini o sporgenze. Il piatto doccia rappresenta la soluzione ideale soprattutto per persone anziane o per coloro che hanno difficoltà di movimento. Viene installato senza uso di massetto o di impermeabilizzanti. Grazie all’estrema personalizzazione, questi piatti doccia sono disponibili in numerose forme, dimensioni e colori. Questa peculiarità permette di soddisfare qualsiasi genere di esigenza. Il piatto doccia filo pavimento rare Seregno è un innovativo sistema drenante costituito da 11 elementi già assemblati. Questo sistema consente di realizzare zone doccia a filo pavimento o in appoggia in maniera facile e veloce. Per saperne di più, visita  la pagina di approfondimento.

Perché scegliere un piatto doccia in design.

Uno dei principali vantaggi risiede nella rivoluzionaria estetica. Questa soluzione permette, infatti, di realizzare una superficie continua e uniforme, caratterizzata dall’assenza di interruzioni. L’ingombro visivo minimo crea, inoltre, un effetto ottico capace di rendere più grande la sala da bagno. Per questa ragione, il piatto doccia filo pavimento è perfetto in bagni piccoli. Il suo design permette di inserirlo anche in ambientazioni moderne e minimaliste. La mancanza di scalini e di rialzi favorisce notevolmente le operazioni di pulizia quotidiana. In ottemperanza alla normativa per l’eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche, i piatti doccia filo pavimento sono obbligatori nei bagni utilizzati da persone con difficoltà motorie o disabili.

Richiedi maggiori informazioni.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli sul piatto doccia filo pavimento rare Seregno o per richiedere un eventuale preventivo, contattaci subito. Il nostro personale specializzato è sempre pronto a fornire consulenze personalizzate, indispensabili per ricercare la soluzione che meglio rispecchia le tue esigenze. Operiamo sia sull’intero territorio nazionale sia all’estero. Garantiamo al cliente professionalità, trasparenza e assistenza costante. Nel nostro nuovo showroom mettiamo a tua disposizione brand attentamente selezionati e una vasta gamma di materiali che spaziano dalle resine alle ceramiche, fino ai mosaici e ai parquet.