Pavimento in marmo: un classico senza tempo Villa Carcina

Pavimento in marmo Villa Carcina per ogni ambiente della tua casa. Se hai deciso di regalare fascino e lucentezza ai tuoi spazi, fai la scelta giusta: affidati a noi. Da oltre settant’anni mettiamo a tua disposizione i migliori materiali accuratamente selezionati, a costi concorrenziali. Il marmo è sicuramente la pietra più utilizzata nel settore delle costruzioni. Il colore delicato, le magnifiche venature e lo splendore delle superfici rendono questo materiale uno degli elementi più usati per rivestire qualsiasi pavimento. Il pavimento in marmo  Villa Carcina è un classico senza tempo, che rievoca alla memoria dimore sfarzose e abitazioni eleganti. Attraverso le nostre maestranze e impiegando posatori specializzati, garantiamo al cliente precisione, puntualità e professionalità. Il nostro pavimento in marmo Villa Carcina è destinato a durare nel tempo, grazie a particolari trattamenti protettivi.

Pavimento in marmo Villa Carcina perfetto in ogni tuo ambiente.

Per scegliere correttamente il tuo pavimento è opportuno considerare alcuni aspetti sia estetici sia funzionali. Il marmo ha il vantaggio di essere molto versatile. Questa importante caratteristica permette di installare pavimento in marmo Villa Carcina in ogni ambiente della casa. A causa della riflessione della luce, questa pietra contribuirà a illuminare l’ambiente e a creare un’atmosfera incantata e raffinata. In commercio è possibile acquistare marmo in differenti sfumature e colorazioni, che dipendono dalla composizione minerale del materiale. Oltre alla bellezza, un pavimento in marmo Villa Carcina è particolarmente robusto e resistente agli urti. I nostri esperti sapranno orientarti nella scelta più in linea con le tue richieste.

Posa in opera.

La tecnica di posa del pavimento realizzato in marmo può variare in relazione alla pietra utilizzata e alla tipologia del lavoro. Esistono, tuttavia, alcuni passaggi che interessano qualsiasi procedura. Occorre, infatti, creare un sottofondo livellato e privo di discontinuità. Successivamente si procede con la posa del marmo, che viene fissato con colle speciali. Gli step successivi consistono nella stuccatura delle fughe e nella pulizia conclusiva di tutta la superficie. Da secoli il marmo è impiegato in tutti i settori dell’edilizia. Questa meravigliosa pietra calcarea è disponibile in un’ampia gamma cromatica. La sua resistenza e la sua resa estetica rappresentano alcuni punti di forza che rendono il marmo sempre moderno ed attuale. Per informazioni tecniche più dettagliate, visita la pagine di approfondimento.

Richiedi una consulenza personalizzata.

Se hai deciso di installare un pavimento realizzato in marmo, contattaci subito. Forniremo tutte le informazioni necessarie, indispensabili per individuare la soluzione perfetta per te. Noi di Rigomarmi siamo una realtà global service. Garantiamo al cliente efficienti servizi di fornitura e posa in opera chiavi in mano in qualsiasi parte del mondo. Dai prodotti lapidei ai mosaici e agli onici: vieni a trovarci in sede per scoprire tutte le nostre proposte. Impieghiamo le più avanzate tecnologie, perfettamente combinate all’aspetto artigianale delle finiture.