Pavimenti in legno lignum venetia: il fascino di uno stile senza tempo Sarezzo

Dal sapore classico, caldo e avvolgente, il pavimento in legno è molto più di un semplice rivestimento. Questa soluzione è capace di trasformare completamente ogni ambiente, rendendolo più accogliente ed elegante. I pavimenti in legno Sarezzo lignum venetia sono disponibili anche in grandi dimensioni. Per ricavare le tavole si selezionano i migliori tronchi di teak, rovere e altre essenze. Le tavole possono raggiungere fino a 50 cm di larghezza e 5 o 6 metri di lunghezza. Se i tuoi spazi sono particolarmente ampi, questo formato consente di apprezzare maggiormente la continuità della venatura del legno selezionato, senza la minima interruzione. Il risultato finale è davvero suggestivo, in grado di donare personalità alla tua abitazione o alla tua attività commerciale.

Pavimenti in legno Sarezzo lignum venetia: le essenze più preziose

I pavimenti in legno Sarezzo lignum venetia possono essere facilmente inseriti sia in contesti  moderni sia classici. Possono essere posizionati, inoltre, anche su impianti di riscaldamento a pavimento. Ciò è reso possibile grazie alla controstruttura costituita da tre strati incrociati controbilanciati. Sfruttando le capacità fonoassorbenti del sughero, potrai acquistare pavimenti in legno  Sarezzo in grado di ridurre significativamente i rumori generati dal calpestio. Tante le essenze legno disponibili, quali:

  • Teak;
  • Rovere;
  • Ciliegio europeo;
  • Noce europeo;
  • Olmo;
  • Larice;
  • Frassino;
  • Quercia cerro e tanto altro ancora;

Per ogni esigenza.

Per gli amanti dei pezzi unici, sono disponibili pavimenti in legno Sarezzo lignum venetia di nicchia realizzati con essenze particolari, come il rovere di palude. Le soluzioni proposte risultano particolarmente adatte per pavimenti tecnici e complementi d’arredo. Un’altra essenza capace di regalare intense emozioni alla vista è al tatto è il briccole di Venezia. Questo straordinario materiale viene utilizzato per realizzare pavimenti in legno Sarezzo dal gusto unico e originale. Si tratta di un’essenza molto particolare. Il legno, rimasto immerso per decenni nell’acqua marina della laguna di Venezia, prende forma attraverso splendide pavimentazioni. Per ulteriori informazioni sui pavimenti in legno Sarezzo lignum venetia, visita https://www.lignumvenetia.com/pavimenti-in-legno .

Richiedi subito un preventivo.

Devi ristrutturare i tuoi spazi ma non sai da dove iniziare? Sei nel posto giusto. Noi di Rigomarmi ci occuperemo dell’intero processo: dalla consulenza preliminare fino al lavoro finito. Non esitare a contattarci per saperne di più sulle nostre soluzioni o per richiedere un chiaro preventivo gratuito. Da oltre settant’anni mettiamo in campo tutta la nostra professionalità, al fine di garantire alla clientela prodotti e servizi di eccellente qualità. Dalla commercializzazione di pavimenti in legno Sarezzo lignum venetia alla vendita di marmi e graniti: vieni a trovarci in sede per scoprire tutto ciò che abbiamo da offrirti. Adoperiamo le più avanzate tecnologie, senza trascurare l’aspetto delle finiture. Questa sinergia di intenti attribuisce un valore aggiunto a tutte le nostre lavorazioni.  Operiamo sia in Italia sia all’estero.