Gres effetto marmo: resistente, versatile ed elegante Rescaldina

Gres effetto marmo Rescaldina per dare una nuova veste ai tuoi spazi. Ormai da qualche anno il gres è un materiale sempre più richiesto in ambito edilizio. L’eleganza, la resistenza e l’estrema versatilità sono alcuni punti di forza che rendono vincente il gres effetto marmo Rescaldina  Questo materiale appartiene alla famiglia delle ceramiche dure e compatte. Il suo processo di lavorazione prevede una compattatura e una cottura a elevate temperature. Questa procedura permette di ottenere un prodotto duraturo nel tempo. Il gres porcellanato è, infatti, resistente alle abrasioni, agli urti, ai prodotti chimici e alle macchie. Se ami il marmo ma desideri contenere i costi, potrai optare per il gres effetto marmo Rescaldina  La sua principale caratteristica è, infatti, quella di rendere accessibile a tutti l’effetto di una pietra naturale di straordinaria bellezza.

 Gres effetto marmo Rescaldina: pratico e semplice da pulire.

Il gres effetto marmo Rescaldina è in grado di replicare perfettamente la maggioranza dei marmi esistenti in natura, anche quelli prestigiosi. Dal Carrara al Travertino, fino al granito, all’onice e al Calcatta: la scelta è davvero vasta e articolata. Se hai deciso di ristrutturare i tuoi spazi impiegando materiali innovativi e dai costi contenuti, scegli il gres porcellanato. Si tratta di una ceramica colorata, compatta e non porosa. Una delle sue peculiarità risiede nel fatto che le piastrelle replicano fedelmente tutte le caratteristiche estetiche dei materiali imitati. Impiegando strumentazioni all’avanguardia, è possibile riprodurre qualsiasi genere di superficie. Il gres effetto marmo Rescaldina può essere deterso in maniera semplice e rapida. Basta utilizzare, infatti, un prodotto specifico per pavimenti in ceramica. In presenza di macchie può essere impiegato un detergente smacchiatore per gres porcellanato. Occorre applicarlo sulla macchia senza versare acqua, per poi rimuoverlo con una spugna umida una volta essiccato.

Fascino senza tempo e prestazioni elevate.

Il gres porcellanato è il protagonista indiscusso degli ultimi trend dell’interior design, dell’architettura e dell’arte. Il gres porcellanato effetto marmo coniuga perfettamente il fascino senza tempo di questa straordinaria pietra naturale con performance in termini di robustezza e resistenza. Le piastrelle vengono realizzate impiegando tecnologie innovative. Le  tecniche di lavorazione consentono di replicare sfumature, venature e colori del materiale di riferimento. Le finiture disponibili sono davvero tante: da quelle lappate fino alle opache. Il gres porcellanato può, inoltre, essere caratterizzato da una superficie luminosa o mat. Per ulteriori informazioni sul gres porcellanato, visita la pagina di approfondimento.

Fai la scelta giusta.

L’universo dei pavimenti è davvero sconfinato. Possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia scegliendo colori, forme e finiture differenti. La soluzione scelta prende in considerazione alcuni aspetti importanti. Oltre al gusto personale è opportuno, infatti, stabilire lo stile che vogliamo ottenere, la praticità dei materiali e il budget di spesa. Per essere sicuri di non sbagliare occorre, quindi, affidarsi a esperti del settore. I nostri professionisti sapranno sicuramente costruire un progetto che risponde pienamente ai tuoi desideri. Contattaci subito per ulteriori informazioni o per un eventuale preventivo.