Gres effetto marmo abk stone: perfetta alternativa alla pietra naturale

  • Home
  • Gres effetto marmo…

Gres effetto marmo abk stone per dare luce e personalità al tuo ambiente. Selezionare il rivestimento di pavimenti e pareti equivale alla scelta di un abito, ma con una grande differenza. Un indumento, infatti, può essere cambiato frequentemente e senza sforzo. Rivestimenti e pavimenti, invece, una volta posati, rimarranno a lungo nelle nostre abitazioni. Per questa ragione è fondamentale sceglierli con cura, affidandosi a esperti del settore che sappiano interpretare le nostre esigenze. Il gres effetto marmo abk stone dona ai tuoi spazi un’eleganza senza tempo e un’estetica capace di conquistare proprio tutti. La sua grande versatilità consente a questo materiale di essere perfetto in qualsiasi contesto: dal classico al moderno.

Gres effetto marmo abk stone: innovazione tecnologica.

Oggi il gres porcellanato è uno dei materiali maggiormente richiesti sul mercato. Il prodotto rappresenta l’ultima evoluzione della ceramica. Rispetto a quest’ultima, il gres porcellanato resiste agli urti, all’usura e alle macchie. È caratterizzato, inoltre, da un basso assorbimento d’acqua. La grande resistenza al gelo consente al materiale di poter essere impiegato anche in ambienti esterni. Per questi motivi, il gres porcellanato è sempre più utilizzato sia in ambito aziendale sia residenziale. La tecnologia di ultima generazione permette una perfetta imitazione di materiali presenti in natura, come il legno e il marmo. Se ami la pietra naturale ma desideri contenere i costi, il gres effetto marmo abk stone è la soluzione perfetta per te. Le lastre Abk stone sono caratterizzate da grandi dimensioni, facili da tagliare e da lavorare. Per saperne di più, visita la pagina di approfondimento.

Ideale per rivestire pavimenti e pareti.

Il gres effetto marmo abk stone assicura la stessa qualità visiva della celebre pietra naturale. L’impiego di questo materiale consente di impreziosire i propri spazi ottenendo un impeccabile effetto marmo, caratterizzato da lucentezza, venature delicate e colori intensi. La tecnologia adottata nel processo di lavorazione, permette di imitare alla perfezione i marmi più pregiati, quali: Carrara, Travertino, Calcatta, Onice e Granito. Il gres porcellanato può essere utilizzato sia sui pavimenti sia sulle pareti. Il suo impiego è in grado di modificare radicalmente la resa estetica di un ambiente. In commercio sono disponibili piastrelle in gres porcellanato di varie dimensioni, forme e colori. Quet’aspetto permette di soddisfare pienamente le esigenze di ciascuno, sia dal punto di vista funzionale sia estetico.

Per ulteriori informazioni contattaci.

Sei rimasto incuriosito dal gres? Chiamaci subito o vieni a trovarci in sede. Ti forniremo tutte le informazioni desiderate e chiari preventivi. Le nostre consulenze personalizzate permetteranno di individuare la tipologia di prodotto che meglio risponde alle tue richieste. Nel nostro showroom di Milano selezioniamo per te i migliori brand. Dalle resine alle ceramiche, fino ai parquet e ai mosaici: scopri tutto ciò che abbiamo da offrirti.