RIGO MARMI Milano Lavorazione Marmo e Pietra Naturale

Per visitare il sito web di RIGO MARMI devi aggiornare il Flash Player!
Il tuo Flash Player non risulta aggiornato alla versione richiesta. Per favore collegati al link:
Adobe Flash Player Update

RIGO MARMI: via Giovenale, 3, 20136 Milano (MI) - tel 0258101778 fax 0258101778

LA NOSTRA STORIA

Nel 1934 Giovanni Rigo si trasferisce da S. Ambrogio  di Valpolicella  (località veronese
famosa  oltre che per la qualità del suo vino, anche per l’industria legata al settore lapideo) a Milano dove inizia l’attività di scalpellino e marmista. Nel 1948, insieme ai figli, fonda il laboratorio di marmi e graniti Sergio Rigo in Via Giovenale n. 3 a Milano, destinato a diventare punto di riferimento fondamentale per la produzione e il commercio dei materiali lapidei.

Imprese di costruzioni, artigiani, progettisti e architetti cominciano così a frequentare sempre più volentieri il laboratorio con la certezza di essere serviti con la competenza e la professionalità che desideravano. Negli anni del boom economico, l’azienda si espande ulteriormente conquistando sempre più importanza nel mondo dell’industria di Milano e provincia. Il laboratorio arriva ad avere così una superficie di mq. 3.900, una dimensione alquanto insolita per essere in pieno centro cittadino. Gli anni ’80 segnano per l’azienda il momento di espansione, oltre che nel mercato nazionale, anche in quello internazionale con l’apertura di filiali in Libia ed in Arabia Saudita nonché depositi a Carrara e a Verona.

Nel 2.000 nasce la Società Rigo Marmi e Mosaici, azienda vol ta a soddisfare l’esigenze di una clientela rivolta sempre più alla ricerca di una realtà “global service” con servizi di fornitura e posa in opera “chiavi in mano” di prodotti lapidei, mosaici vetrosi e di marmo. Nonostante i cambiamenti generazionali, la filosofia dell’azienda è rimasta comunque sempre saldamente identificata nell’affermazione “collaboratori dei nostri clienti e non fornitori” a testimonianza di un rapporto di estrema fiducia che Rigo Marmi ha verso i propri clienti e che raramente trova riscontro anche in altre realtà.

P.IVA || WebDesign by Le Ali Communication || Adobe Flash Player 9 or higher required || Privacy Policy

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!